top of page

Mariangela passa da Kg 123.6 a Kg 91.4 in 11 mesi, Ecco la sua testimonianza

Il percorso di Mariangela è stato lungo ma senza mai cedere. Ha raggiunto un risultato con impegno costante senza preoccuparsi mai di tutto quello che doveva perdere ma si è concentrata sul percorso stesso👇

Non ha mai guardato la bilancia o non si è mai chiesta quanto doveva perdere in un mese, in due mesi e ha sempre raggiunto risultati ottimi. Tutto questo grazie ad un percorso mirato,calibrato e bilanciato ad una integrazion, NON ad una sostituzione, un' ottima integrazione è fondamentale nel percorso per gestire soprattutto nel lungo periodo.Mariangela ha delle analisi perfette, cosa che non vedo su chi utilizza il Fai da te andando completamente a caso, chi fa il fai da te arriva in visita con tutti i valori sballati.


Questo succede perché il percorso chiaramente alimentare è dedicato specialmente per patologie dove c'è uno stretto controllo e uno stretto dosaggio che non è sicuramente quello che uno si inventa ne fai da te ma è tutto ben calibrato ed è tutto ben dosato per creare la situazione ottimale. Per il dimagrimento non si fanno tutti quei conteggi.


Se uno deve perdere "semplicemente" dei pesi quindi non è nel percorso patologico.Sui cm ha perso quasi più di un metro di circonferenze che sono altrettanto importanti del peso perso perché l'hanno resa sicuramente più agile, può fare una serie di attività che prima magari non poteva fare.


BUTTATE LE BILANCE


9 visualizzazioni0 commenti

Ogni protocollo è personalizzato in base alle esigenze del paziente.

bottom of page